Facebook
Visita il nostro Blog
ADS
Contattaci

Termini & Condizioni

1- CONDIZIONI GENERALI
L'accesso al nostro sito www.ethnik.it e il suo utilizzo, così come i prodotti e i servizi, sono soggetti alle seguenti condizioni.

Utilizzando il nostro sito, accetta le condizioni d'uso dello stesso, queste potranno essere soggette a modifiche anche periodiche. Le suggeriamo di visitare le Termini & Condizioni regolarmente per essere aggiornato su eventuali modifiche apportate nelle Condizioni d'uso.

Al momento l'accesso a questo sito è aperto, ma ci riserviamo la possibilità di modificare o revocare senza alcun preavviso i servizi fruiti. Non siamo responsabili, per qualunque ragione, non sia possibile collegarsi al nostro sito per un determinato periodo di tempo.
Ci riserviamo il diritto di restringere l'accesso ad alcune aree o serizi del nostro sito.

Ethnik non si assume alcuna responsabilità per perdite o danni subiti in conseguenza dell'utilizzo di informazioni all'interno del nostro sito.

Determinati link contenuti nel nostro sito conducono a siti esterni, partner o non di Ethnik. Cliccando su detti link, si lascia il sito Ethnik e si entra in siti non controllati da Ethnik, per cui la stessa non si assume alcuna responsabilità riguardo i materiali presenti in tali siti.

Per effettuare un ordine bisogna aver compiuto la maggiore età e fornire informazioni corrette, che ci permetteranno di lavorare l'ordine.

2- TUTELA DELLA PRIVACY
Ethnik lavora con grande responsabilità e impegno per garantire la sicurezza del suo sito web e la protezione dei dati di visitatori e clienti. Segue la nostra politica della privacy. Eventuali modifiche eliminazioni o variazioni alle norme sulla privacy saranno pubblicate nella medesima pagina. Le informazioni raccolte da noi sono: il suo nome, numero di telefono, indirizzo, e-mail, età partita iva o codice fiscale. Questi dati ad eslusione della partita iva, potranno essere usati per campagne promozionali, concorsi, concorsi a premio e newsletter. Nel momento dell'acquisto tramite il nostro sito, raccogliamo in aggiunta le informazioni riguardanti l'indirizzo di consegna e i dettagli del pagamento. Raccogliamo sul nostro sito informazioni riguardanti le esperienze degli utenti, indispensabili a migliorare i nostri servizi. I dati raccolti ci permettono di processare gli ordini, di comunicare le modifiche riguardanti le funzionalità del sito e di realizzare sondaggi e statistiche. Possiamo, anche, inviare sistematicamente a periodi stabiliti (per e-mail o posta cartacea), informazioni circa prodotti, servizi, campagne di vendita, promozioni ed altre offerte speciali. Se non desidera essere contattato a questo scopo, può cancellarsi dal servizio contattando i nostri riferimenti nella sezione contatti

Ethnik garantisce la protezione dei dati registrati, i quali non saranno resi disponibili a terzi per scopi di marketing. Nel processare il suo ordine, è possibile che i suoi dati, come l'indirizzo, la partita iva e il codice postale, vengano trasmessi a terzi nell'ambito di operazioni di prevenzione e controllo antifrode. I Cookies e il loro utilizzo? Un Cookie è un file di piccole dimensioni, formato testo, che viene inviato al suo computer e memorizzato all'nterno del suo hard-disk. Se ha effettuato laregistrazione al nostro sito, il suo computer memorizzerà un cookie che gli permetterà di essere identificato automaticamente ogni volta che si collegheàr al nostro sito. I cookie sono utilizzati anche per far sì che il nostro sito possa seguire i suoi passi durante una sessione d'acquisto. Se non accetta l'uso dei cookie, sarà impossibilitato ad utilizzare questo sito. Aggiornamento dei suoi dati Può verificare in qualsiasi momento i dati forniti a Ethnik contattandoci per e-mail o tramite il nostro servizio clienti. Le sarà richiesta una prova della sua identità, prima che le vengano comunicati i dati da lei richiesti. Potremmo chiederle la sua e-mail, la sua password o nick name di registrazione al sito. Dovrà custodire al sicuro queste informazioni, poiché la responsabilità di tutte le azioni o richieste effettuate tramite il suo account é ha sua completa responsabilità Le suggeriamo di non memorizzare il suo nick name o password sul browser, nel caso in cui altre persone abbiano accesso al suo computer. Sicurezza Ethnik utilizza uno dei programmi di gestione degli ordini on-line più sicuri in commercio. Miglioriamo continuamente il software utilizzato, in modo da poter offrire ai nostri clienti la massima sicurezza.

3- PROPRIETÀ INTELLETTUALE E CONTENUTI
Tutti i diritti e contenuti accessibili attraverso questo sito web sono di proprietà della Ethnik e sono protetti da licenza e tutelati da leggi e trattati validi in tutto il mondo. Tutti i diritti sopra riportati sono riservati a Ethnik e ai suoi fornitori. I contenuti di questo sito possono essere conservati, stampati o presentati soltanto per uso esclusivamente personale e non commerciale, salvo nosri espiciti accordi o autorizzazioni.

E' severamente vietata la pubblicazione, la manipolazione, la distribuzione o la riproduzione, in qualsiasi forma, dei contenuti presenti nel nostro sito, né il riferimento degli stessi a qualsiasi attività commerciale, imprenditoriale o pubblica.

4- SPEDIZIONI
Ethnik effettua consegne in tutta Italia comprese isole e paesi esteri. I corrieri con i quali collaboriamo effettuano le nostre spedizioni dal lunedì al venerdì, dalle h 8:00 alle 19:00.Per i pagamenti a mezzo bonifico bancario è richiesto circa un giorno perché le somme vengano accreditate sul nostro conto, Ethnik potrà inviare la merce soltanto dopo aver ottenuto conferma della ricezione del pagamento Per i pagamenti a mezzo bonifico bancario è richiesto circa un giorno perché le somme vengano accreditate sul nostro conto, Ethnik potrà inviare la merce soltanto dopo aver ottenuto conferma della ricezione del pagamento . I tempi di consegna alcune volte potrebbero variare e sono da considerarsi validi qualora non vi siano impedimenti fisici o strutturali, come ad esempio errori nei dati di consegna o cause di forza maggiore. Problemi con la consegna della merce in Italia e paesi esteri Nel caso in cui il corriere non riesca ad effettuare la consegna, farà un secondo tentativo il giorno successivo, oppure la contatterà per concordare una data di consegna.

5- PREZZI E MODALITÀ DI PAGAMENTO
Ethnik accetta i seguenti metodi di pagamento: Carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro), Paypal, bonifico bancario e contrassegno, altri metodi sono da da concordare contattando i nostri riferimenti che troverà nel nostro sito nella sezione contatti. Può accedere al sito www.paypal.com per informazioni e specifiche dei pagamenti tramite PayPal.Tutti i prezzi indicati nel nostro sito sono comprensivi di IVA (se applicabile) all'aliquota vigente. Verifica della carta di credito Gli utilizzatori di carte di credito sono soggetti ad autenticazione della carta con conseguente autorizzazione da parte dell'ente emittente. Nel caso la carta venga rifiutata, il nostro sistema le darà immediata comunicazione al momento della conclusione dell'ordine. Nel verificare la sua richiesta di ordine, è possibile che i suoi dati, come l'indirizzo e il codice postale o partita iva o codice fiscale, vengano trasmessi a terzi per verifiche di sicurezza e nell'ambito di operazioni di prevenzione e controllo antifrode.

6- ANNULLAMENTO, RESI E CAMBI Condizioni Generali Annullamento di ordini È possibile cancellare un ordine soltanto finché lo stesso è in sospeso, cioè quando la merce non è stata ancora impacchettata e non è uscita dai nostri magazzini. Per effettuare una cancellazione, è necessario contattare i nostri riferimenti che troverà nel nostro sito in contatti.Per effettuare un reso o cambio merce chiamare il numero: 3317082108 oppure scrivere a: info@ethnik.it

7- INFORMAZIONI SUI PRODOTTI

I NOSTRI PRODOTTI SONO TUTTI ARTIGIANALI E POSSONO PRESENTARE PICCOLE IMPERFEZIONI DOVUTE APPUNTO ALLA LORO NATURA MANUFATTURIERA.

Facciamo il possibile per garantire che i dettagli, le descrizioni e i prezzi dei prodotti presentati nel nostro sito siano corretti. Ci riserviamo il diritto di rifiutare ordini nei quali vi siano prodotti le cui informazioni da noi pubblicate siano non corrette, inclusi i prezzi e le promozioni. Tuttavia l'ordine potrà essere da noi rifiutato anche per motivazioni, come ad esempio:
Prodotti fuori stock
Impossibilità di ottenere l'autorizzazione del pagamento
Ordini fraudolenti

Nel caso si verifichino dei problemi con il suo ordine, sarà immediatamente contattato dai nostri operatori, in caso di mancato contatto la invitiamo a contattarci presso i nostri riferimenti che troverà nel nostro sito in contatti Facciamo il possibile per garantire la sicurezza dei dati dei suoi ordini e dei suoi pagamenti.

Specifichiamo che non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite dovute all'accesso non autorizzato di terzi ai dati da lei forniti durante l'accesso o durante la conclusione degli ordini sul nostro sito. Ethnik ha la facoltà di modificare i prezzi dei prodotti senza preavviso. Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA (se applicabile) all'aliquota vigente.

8- GARANZIA DEI PRODOTTI
In caso di problemi sulla merce iputabili a Ethnik
Possiamo provvedere alla riparazione del bene danneggiato, con garanzia del corretto funzionamento e/o della qualità finale.
Cambio del bene con uno uguale.
Cambio del bene con uno simile per caratteristiche e utilizzo, se concordato con il cliente.
Risoluzione del contratto e rimborso, qualora nessuna delle opzioni precedenti sia praticabile.


L'esercizio del diritto alla garanzia da parte del cliente avverrà sempre e unicamente mediante presentazione di un reclamo ai nostri servizi per email o raccomandata. I nostri addetti al servizio clienti controlleranno l'articolo in oggetto allo scopo di confermare l'effettivo diritto alla garanzia da parte del cliente, escluso tuttavia nei seguenti casi:

- Pacco danneggiato non rifiutato oppure aperto e senza firma di riserva.
- Utilizzo inappropriato, danno intenzionale o danno per negligenza da parte del cliente.
- Normale usura del prodotto, se entro i livelli di normale preventivabilità e dichiarati dal produttore.
- Impossibilità di attestare l'avaria o il difetto comunicato dal Cliente.

In tutti i casi in cui venga rilevato un tentativo di frode Soltanto dopo l'avvenuto controllo del prodotto ricevuto, il cliente sarà informato dell'esito della sua richiesta. Nei casi in cui siano presenti i diritti per l'esercizio della garanzia, Ethnik effetturà l'azione di riparazione, sostituzione o rimborso del prodotto nel più breve tempo possibile, comunque in tutti i casi, entro e non oltre 30 giorni a partire dalla data della conferma scritta, via email, del diritto alla garanzia del prodotto da parte del Cliente.
Il rimborso dell'importo ricevuto sarà effettuato nella stessa modalità in cui è avvenuto il pagamento del prodotto, salvo diversi accordi tra Ethnik e il cliente.
Le presenti disposizioni non pregiudicano eventuali diritti del consumatore derivanti direttamente dalla legge in vigore.

Vai alla nostra pagina Facebook
Copyrights - Ethnik - Regali unici ed accesori etnici - Partita IVA 02679510590 - © 2012 - Tutti i diritti Riservati

Per avere un negozio on-line come questo, puoi contattare Dynamic & Fun.